top of page
Search
  • Writer's pictureSophia Mozzali

Raga parliamone perché la frangetta di Dua Lipa nel nuovo video di Demeanor è pura vidaaaa!

Manca pochissimo alla fine di agosto, ormai settembre e le temperature più fresche sono qui e questo significa tornare alla routine di tutti i giorni, anche se per molti (ricordandosi dell'inizio della scuola) è un po' come capodanno, cioè l'occasione per ripartire da zero con propositi e look nuovi. Se vi sentite agitati perché non sapete cosa cambiare o non avete idea di quale taglio dare 😉 tranquilli che Cosmo ha la scelta trendy e giusta per affrontare questi ultime settimane estive e cominciare l'autunno con il piede giusto. Ispirati dalla popstar più amata del momento, aka Miss Dua Lipa, l'acconciatura che vi cambierà è quella con frangia piena su taglio lungo nella tonalità castana, già amatissimo quest'estate come abbiamo visto. Elegante e bellissima Dua ci ha convinto ad andare dal parrucchiere subito, ma cosa chiedere? Scopriamolo insieme.

Dua Lipa, classe 1995, è una delle cantanti più seguite, amate e copiate del momento, da quando New Rules è diventata un tormentone internazionale la cantante non si è fermata un secondo regalandoci hit dopo hit. La fidanzata di Anwar Hadid poi, dimostra anche di avere testa e sui social non ha paura di far sentire la sua, cercando di dare una voce a chi non ce l'ha (non a caso Puma l'ha scelta come ambassador del marchio sperando di ispirare tanti altri ragazzi). Ma torniamo alla beauté! Su Instagram oltre a news e messaggi la cantante di Don't start now si diverte a condividere outfit pazzeschi e foto beauty grazie anche all'aiuto del suo team molto, molto italiano.

E veniamo adesso al nuovo taglio con frangia che ha mostrato a tutti i suoi followers e a coloro che si sono persi il video musicale di Demeanor di Pop Smoke guadagnandosi più di cinque milioni di visualizzazioni in brevissimo tempo. Per il video in stile barocco l'hairstylist Chris Appleton ha optato per un taglio lungo pari semi raccolto e per incorniciarle il volto ha reso la frangia di Dua piena in modo di coprirle anche la fronte. La tonalità scura di Dua, poi, di sicuro rende questo taglio molto autunnale e in generale lo consigliamo perché valorizza ogni incarnato, facendo risaltare sia la carnagione abbronzata sia quella chiara come la porcellana. Un tip per tenerla sempre perfetta e piatta è di usare la piastra e lo spray anti crespo così da evitare volumi incontrollabili in caso di pioggia.

PS. sappiamo che Dua ha un ciuffo scalato lungo e che quindi questa indossata potrebbe essere una frangia posticcia, ma a noi il messaggio è arrivato forte e chiaro e presto raggiungerà anche il nostro parrucchiereeeee.

bottom of page