top of page
Search
  • Writer's pictureSophia Mozzali

Ode a Jennifer Lopez che si disfa delle extension e mostra la sua bellezza naturale al Cosmo

Settembre è quasi dietro l'angolo e non c'è periodo migliore per un cambio di look così da iniziare la stagione autunnale con un nuovo stile fresco che ci accompagnerà per i prossimi mesi. Se vi state chiedendo come e quale taglio scegliere tranquillizzatevi, perché Cosmo ha una proposta super trendy che vi permetterà di passare tutta la stagione a testa alta. A dire il vero la proposta arriva direttamente dalla pop star le cui vicende amorose ci stanno facendo sognare: OVVIAMENTE Jennifer Lopez. La cantante è apparsa su Instagram con un taglio medio con onde stile beach dall'effetto naturale: insomma, JLo ha detto"addio" alle sue extension per le prossimo settimane, e "benvenuta" ai suoi (bellissimi) capelli naturali <3.

Jennifer Lopez è una delle icone pop più fashion, amata, seguita e copiata da sempre, e anche questa volta ci ha regalato un look indimenticabie. Nelle ultime settimane si è divertita in giro per l'Europa in compagnia del suo fidanzato Ben Affleck, occasione durante la quale l'abbiamo potuta ammirare con look semplici ma chicchissimi, come il bikini giallo o la sua meravigliosa frangia.

E adesso è il turno del suo nuovo taglio che ci ha già fatto impazzire: distinto dalla lunghezza media e un accenno di ciuffo, il taglio è stato mostrato ai suoi milioni di followers attraverso un semplice selfie scattato in macchina per la sua pagina beauty - per chi si fosse perso la notizia, JLo Beauty è il primo brand composto da una linea skincare adatta a tutti coloro che sognano una pelle radiosa e tonica, come quella della cantante di origini portoricane. Nella foto postata, JLo appare senza extension con un taglio naturale dalla lunghezza media, scalato così da incorniciarle il volto. Il look è completo di ciuffo e ricci morbidi che creano un effetto sexy perfettamente estivo da copiare SU-BI-TO. La tonalità scura con colpi di sole di Jenny rende questo taglio approvato anche per l'autunno: infatti i tocchi di luce dall'allure calda valorizzano tutti gli incarnati, da quelli più scuri ai più chiari. Quindi, quando avete il vostro prossimo appuntamento dal parrucchiere? Ehehe

Comments


bottom of page