top of page
Search
  • Writer's pictureSophia Mozzali

Ma ciao Leni Klum, goccia d'acqua di mamma Heidi Klum in quell'abito dorato da mille e una notte

News, news: l'auto da corsa di Steve McQueens, opere di Andy Warhol e un taccuino con gli schizzi di Picasso sono stati messi all'asta per beneficenza. Quando? Questi lotti sono stati battuti durante il galà di LuisaViaRoma per Unicef che si è tenuto alla Certosa San Giacomo di Capri, l'antico monastero che ha fatto da sfondo all'evento benefico con celebrità arrivate da tutto il mondo. La raccolta fondi è stato un successo con più di 5 milioni di donazioni raccolte per fornire assistenza e protezione ai bambini più vulnerabili nel mondo (soprattutto dopo un 2020 così complicato). Tra uno stuolo di modelle, influencer, cantanti e altri generosi benefattori i protagonisti sono stati gli abiti lunghi, luccicosi e da vere principesse, come quello della giovanissima Leni Klum, figlia della top model Heidi Klum, che per l'occasione ha postato su Instagram foto ricordo della pre e post serata.

La diciasettenne sta diventando una vera e propria icona di stile grazie ai suoi look recenti dallo stile urban, come quando ha indossato i jeans estivi più trendy del momento. La teen che può sembrare una mini copia della madre Heidi Klum, se non fosse per il taglio di capelli diverso, per il galà ha scelto di indossare un vestito classico, lungo e con paillettes oro firmato Versace. L'abito con la schiena semi scoperta e uno scollo a cuore sul davanti è un modello molto giovanile e fresco per la bella Leni che ha scelto di abbinare dei semplici sandali con tacco e borsa rotonda nella stessa nuance e texture dell'abito. La ragazza acqua e sapone era raggiante nel vero senso della parola!

E cosa abbiamo imparato da questo evento? Facile, che il look sfoggiato da Leni Klum a Capri è da copiare assolutamente per le prossime feste a cui sarete invitati. Prendete spunto e scegliete capi con paillettes colorate o con tagli classici (prossimo trend autunnale) ma rivisti grazie a dettagli e scollature giovanili, da abbinare rigorosamente a un sandalo gioiello o mules. Come on, a quando la prossima festa??

Comments


bottom of page