top of page
Search
  • Writer's pictureSophia Mozzali

La giacca a vento K-Way per tenere al fresco il tuo champagne Veuve Clicquot è l'accessorio top d...

Estate è sinonimo di festeggiamenti, aperitivi, cene e amici. Cosmo ha trovato un accessorio super fashion che lega tutti gli elementi citati prima, e siamo sicuri che ne andrete matti! Il brand celebre per le sue bollicine, Veuve Clicquot, ha realizzato una collaborazione con il marchio K-Way realizzando una carinissima e piccolissima giacca a vento per tenere sempre al fresco il tuo champagne.🍾

Dopo 15 anni l'elegante Ice Jacket isotermica high-tech ha avuto un restylingfirmato K-Way. Insieme hanno creato qualcosa che è più che una semplice custodia. Infatti questa Limited Edition della Yellow Label, che è rappresentata da una giacca gialla in miniatura, è nata per tenere a fresco lo champagne per circa due ore e poterlo bere ovunque.

ice-jacket-veuve-clicquot-x-k-way-limited-edition-1-1625669411.png

Il suo design a triplo strato combina il classico mix firmato K-Way, esterno in nylon con materiali antivento, impermeabili e resistenti, mentre l'interno è avvolto da neoprene. La giacca è completa di cappuccio per la pioggia, laccio, logo e la cerniera così da tenere la bottiglia sempre al sicuro.

bottom of page