top of page
Search
  • Writer's pictureSophia Mozzali

Chiara Ferragni, la tua giacca fluo è l'accessorio cool per ottenere in 2sec il look della primavera

Grazie a Chiara Ferragni ci siamo abituati a vedere look di grande effetto per ogni tipo di occasione. Nell’ultimo anno abbiamo amato i suoi capi e il piccolo Leone, le sye attività da quarantena e della nuova arrivata, baby Vittoria. Dopo mesi chiusi in casa, che ci hanno abituato a vedere una versione di Chiara casalinga, ma mai banale grazie alle tute super fashion, ora siamo pronti a vederla con degli outfit ancora più favolosi e imitarla come la giacca blazer perfetta per la primavera estate 2021 che ha indossato su Instagram.

Moda primavera estate 2021, la giacca blazer di Chiara Ferragni è wow

Zona gialla non fa rima con uscire e vedere amici e parenti, ma dopo un così lungo periodo le persone hanno voglia di socializzare e lasciare in fondo al cassetto i look più “noiosi” per sostituirli con quelli più eccentrici. Così ha fatto Chiara Ferragni. Domenica per un pranzo con degli amici ha optato per un look semplice ma che ti fa esclamare: “WOW!” Complice l’assaggio d’estate, Chiara ha scelto di indossare degli shorts blu scuro, timeless, con anfibi neri dando così un tocco più rock. Vi starete domandando qual è il pezzo forte? La risposta, la giacca di Manokhi in pelle verde fluo stupenda per la primavera estate 2021 e accessorio chiave per imitare lo stile della Ferry.

C’è un proverbio che dice chi si veste di colore verde si fida troppo della sua bellezza, in quanto è un colore difficile da abbinare e non si addice a tutti... Eppure, come mai il verde è diventato uno dei colori MUST del 2021? Certo è un colore che non passa inosservato e vi metterà al centro dell’attenzione, ma contemporaneamente calmerà voi e chi vi sta vicino - e chi di questi tempi non ne ha bisogno?

Ci sono varie sfumature le più amate: verde bottiglia, salvia e fluo. Il vero segreto per portare con stile abiti di questo colore è la sicurezza in voi stessi. E se non vi sentite ancora pronti a sfoggiare un colore così vistoso, potete sempre optare per degli accessori, scarpe o borse così da essere trendy ma dando meno nell’occhio. Anche se adoriamo i post scattati in famiglia e di Chiara in versione mamma, non vediamo altrettanto l’ora di avvistarla con dei nuovi outfit così da poterci ispirare e capire cosa aggiungere al nostro armadio, ma soprattutto scoprire i prossimi trend.

Comentarios


bottom of page